Lucescu: «Rossi? Da calciatore voleva capire il gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucescu: «Rossi? Da calciatore voleva capire il gioco»

Pubblicato

su

Ungheria e Francia non vanno oltre il pareggio e Marco Rossi, commissario tecnico della squadra ungherese, è stato lodato da Mircea Luscescu

Mircea Lucescu ha manifestat0 la sua stima per Marco Rossi, tecnico dell’Ungheria, al quotidiano online gsp.ro.

TRASCORSI – «Marco mi ha dato fiducia, mi ha rassicurato, mi ha detto che il clima nello spogliatoio è buono. Insieme, ci siamo riusciti. Alla fine di quella stagione vinsi la Serie B e fummo promossi. Continuò con noi in Serie A. Nel 1993 si trasferì alla Sampdoria».

DOTI – «Gli piaceva scoprire, era molto interessato a capire il gioco, cercava più degli altri. Qualità molto importanti per un giocatore, ma anche per un allenatore. Organizzazione del gioco, disciplina, stabilità. Tattico, eccellente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.