Dalla Romania: «Lucescu sta trattando con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Romania: «Lucescu sta trattando con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Răzvan Lucescu, allenatore romeno attualmente svincolato, starebbe trattando con la Sampdoria. Le ultime

Ancora tutto da scrivere il futuro della panchina della Sampdoria. Come annunciato dallo stesso Claudio Ranieri, Massimo Ferrero e il tecnico romano si incontreranno in settimana per parlare dell’eventuale rinnovo di contratto. Oltre alle insistenti voci su Dejan Stankovic, però, un altro nome sarebbe entrato nella lista dei papabili successori dell’ex tecnico del Leicester.

Secondo quanto riporta il portale romeno Gsp.ro, infatti, anche Răzvan Lucescu, esonerato lo scorso febbraio dall’Al Hilal, sarebbe nelle idee del presidente doriano, che potrebbe incontrarlo nei prossimi giorni. Al momento, però, in caso di fumata nera con Claudio Ranieri, il nome di Stankovic appare in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.