Serie A Femminile, Ludovica Mantovani: «Alcune partite nei grandi stadi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A Femminile, Ludovica Mantovani: «Alcune partite nei grandi stadi»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima stagione di Serie A

Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile, ha rilasciato una breve dichiarazione dopo il sorteggio del calendario di Serie A 2020/21. Le sue parole.

«L’uscita del calendario ci permette di valutare, sin da subito, quando poter ospitare alcune partite di Serie A in grandi stadi, grazie alla collaborazione con i nostri Club, per la promozione di tutto il movimento. Un’estate, questa, caratterizzata da molti cambi sulle panchine, per un campionato che si preannuncia sempre più competitivo. Faccio un grande in bocca al lupo a tutte le protagoniste per questa nuova stagione che ci attende. Non vediamo l’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.