Ludovica Mantovani: «Soddisfatti del format della Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ludovica Mantovani: «Soddisfatti del format della Serie A Femminile»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani, presidente della FIGC Divisione Calcio Femminile ha commentato il nuovo format della Serie A

Ludovica Mantovani, presidente della FIGC Divisione Calcio Femminile ha commentato il nuovo format della Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di La7.

DICHIARAZIONI – «Siamo soddisfatti del format del campionato, abbiamo azzeccato qualcosa tutti insieme, e ora stiamo attendendo i nuovi calendari delle varie poule: era arrivato il momento giusto di cambiare, anche per ampliare il numero di club. Il sistema sta crescendo, e c’è maggior seguito, questo campionato sarà interessante fino all’ultimo, anche perché questo format fa sì che niente sia deciso a metà stagione. A mio avviso abbiamo azzeccato quello di cui c’era bisogno in questo percorso di crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.