Presentazione Ravano, L. Mantovani: «Genitori, tifate di più per i vostri figli» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Presentazione Ravano, L. Mantovani: «Genitori, tifate di più per i vostri figli»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ludovica Mantovani alla presentazione del Torneo Ravano: «Fiore all’occhiello di Genova, non solo della Samp». E quell’appello ai genitori…

Questo pomeriggio presso la Sala Auditorium dell’Acquario di Genova è stata presentata la 33.a edizione del Torneo Ravano, la più grande manifestazione nazionale per il calcio giovanile. Ludovica Mantovani, figlia dello storico presidente blucerchiato che diede il via a questo progetto, era presente all’evento e si è così espressa ai nostri microfoni: «Ci sono tante novità e tanti sport, ma soprattutto tantissimi bambini: 5464, il che vuol dire che abbiamo lavorato 10 ore a fare pacchetti con i kit da gara, ma non ci è pesato e, anzi, è stato bellissimo. Ci sono anche delle maglie speciali per i genitori: per noi lo sport dovrebbe essere vissuto per e tra i bambini, e i genitori non dovrebbe guardare o criticare gli errori, ma soprattutto tifare perché i loro figli si divertano. Almeno qua al Ravano dovrebbe essere così. Mi auguro che il Ravano sia un simbolo di Genova e non solo della Sampdoria, è un fiore all’occhiello della città: certo, è nato con la Sampdoria ma questo non vuole dire che non possa realizzare i sogni di tutti i bambini».

Dal nostro inviato Alessio Eremita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.