L'UEFA premia Audero: è nella Top 11 Under 21 della Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’UEFA premia Audero: è nella Top 11 Under 21 della Serie A

Pubblicato

su

L’UEFA premia Audero per l’ottimo campionato con la Sampdoria: il portiere è nella Top 11 degli Under 21 della Serie A

I primi sei mesi alla Sampdoria sono senza dubbio stati molto positivi per Emil Audero. Il portiere arrivato dalla Juventus non ha patito il salto di categoria dopo l’esperienza in Serie B al Venezia e anzi ha dimostrato di essere cresciuto molto rispetto ad inizio stagione. Una sorpresa positiva anche i tifosi della Samp, che non si aspettavano un rendimento simile da parte del classe ’97, e anche per l’UEFA, che ha stilato la Top 11 degli Under 21 della Serie A, includendo proprio il numero uno blucerchiato fra i pali. Audero che, dunque ha battuto il collega del Genoa Ionut Radu, anch’egli autore di un buon campionato con la maglia del Grifone. Ecco la formazione pubblicata dall’UEFA.
Top 11 Under 21 Serie A (3-5-1-1): Audero; Milenković, Bastoni, Romero; Chiesa, Barella, Bennacer, Bentancur, Ünder; Zaniolo; Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.