Lugano, beffa nel finale con il Lucerna: Ponce out - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lugano, beffa nel finale con il Lucerna: Ponce out

Pubblicato

su

La formazione di Manzo subisce la sconfitta in pieno recupero: bene l’attacco, ma resta ai box per infortunio il colombiano Ponce

Il Lugano sfiora l’impresa di tornare da Lucerna con un buon punto in tasca per mano del gol di Puljic allo scadere di recupero. Inutile la rete di Rosseti nella ripresa, capace di annullare momentaneamente il vantaggio iniziale dei padroni di casa con Costa. Per la formazione allenata dal tecnico Andrea Manzo si tratta della terza sconfitta consecutiva e di una vittoria che manca da oltre un mese.
MANCHI UN PO… NCE – La quinta, invece, senza Andres Ponce. L’attaccante colombiano, dopo un inizio promettente, ha dovuto interrompere le sue prestazioni a causa di un infortunio muscolare ancora da smaltire. Per lui, arrivato in prestito dalla Sampdoria nel corso dell’estate, le presenze in campionato sono ferme a quota quattro e prive di reti se non in Coppa.
LA CLASSIFICA – Swiss Super League: Basilea 41; Sion, Young Boys 26; Lucerna 23; Losanna, Grasshoppers 17; San Gallo, Lugano 16; Thun 15; Vaduz 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.