Lugano in visita, sabato amichevole con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lugano in visita, sabato amichevole con la Sampdoria

Pubblicato

su

Squadra in ritiro a Diano Marina da mercoledì, poi la visita a Bogliasco per un’amichevole con la Sampdoria di Marco Giampaolo

Il Lugano riprenderà gli allenamenti in una cornice differente dalla solita che offre Cornaredo. Nonostante la sosta per le nazionali, la formazione allenata da Paolo Tramezzani partirà mercoledì per un mini-ritiro in quel di Diano Marina dove svolgerà due sedute giornaliere. Prima di lasciare la Liguria, però, non mancherà la visita al “Mugnaini“ di Bogliasco: sul calendario degli svizzeri, nel pomeriggio di sabato, è prevista un’amichevole proprio contro la Sampdoria di Marco Giampaolo per un test che terrà impegnati i giocatori non convocati dalle rispettive selezioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.