Ex Sampdoria, Cagni: «Il mio primo anno in blucerchiato andò benissimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Cagni: «Il mio primo anno in blucerchiato andò benissimo»

Pubblicato

su

Luigi Cagni, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SampNews24: le sue dichiarazioni

Luigi Cagni, ex allenatore della Sampdoria nella stagione 2000/01 e giocatore con più presenze nella storia di Serie B, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SampNews24. Vi riportiamo le sue dichiarazioni:

Nella stagione 2000/01 guidò proprio la Sampdoria in Serie B, portandola al quinto posto in classifica. Ci sono somiglianze fra la sua squadra e quella attuale?
«No, è passato troppo tempo, è tutto troppo diverso. Alla Samp il mio primo anno andò benissimo, al secondo mi trovai in una situazione un po’ particolare: il mio pensiero è che qualcosa cambiò, forse alcune regole non andavano più bene. Ma non ho voluto saperlo, si tratta di una mia supposizione.»

L’INTERVISTA INTEGRALE A LUIGI CAGNI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.