Bari, De Laurentiis: «Ho visto dieci guerrieri contro il Modena»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Presidente Bari esalta Benedetti e compagni: «Ho visto dieci guerrieri»

Pubblicato

su

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha commentato la vittoria ottenuta da Leonardo Benedetti e compagni contro il Modena

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha commentato la vittoria ottenuta da Leonardo Benedetti e compagni contro il Modena. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match di Serie B.

VITTORIA – «Questi sono i miei ragazzi, questa è la nostra squadra. Noi conosciamo la qualità delle persone che lavorano al Bari, cerco di farlo capire attraverso le interviste. Il gruppo è il valore più importante che abbiamo: lavorare e trovare un gruppo così coeso e unito è importante. Sono felice, oggi in campo ho visto dieci guerrieri, hanno dimostrato fino alla fine di voler vincere. Io non ricordo di partite in cui si resta in dieci e si segnano due gol, è la dimostrazione di quanto questi giocatori vogliano la vittoria».

CLASSIFICA – «Se me l’avessero detto a inizio campionato sarei stato sorpreso, è ottima. Il nostro è un percorso lungo, ma siamo a metà campionato con il Bari che ha dimostrato di essere una grande squadra. Sognare? Certo, perché sono risultati importanti. Noi siamo partiti con un obiettivo, poi vedremo perché ci sono variabili diverse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.