Luis Muriel si trasferisce al Siviglia: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Luis Muriel si trasferisce al Siviglia: è ufficiale

Pubblicato

su

Luis Muriel è un giocatore del Siviglia: tramite comunicato ufficiale la società spagnola annuncia l’accordo provvisorio, verrà formalizzato dopo il superamento delle visite mediche

La trattativa è andata avanti per settimane ma, alla fine, Luis Muriel vestirà la maglia del Siviglia. Addio alla Sampdoria e nuova avventura lontano dalla Serie A. Le cifre sono quelle che vi abbiamo già riportato: 22 milioni di euro più bonus con un accordo che prevede una clausola relativa alla rivendita futura del giocatore che frutterà alla Sampdoria il 20% di quanto la squadra spagnola guadagnerà dalla sua cessione. Il Siviglia ha voluto formalizzare la trattativa, con una pre-ufficialità pubblicata sul loro sito internet. Si parla di un principio di accordo che verrà formalizzato una volta che Luis Muriel avrà superato le visite mediche: «El Sevilla FC y la UC Sampdoria han llegado a un principio de acuerdo para el traspaso de Luis Fernando Muriel». Ecco la traduzione: «Il Siviglia FC e l’UC Sampdoria hanno raggiunto in linea di principio un accordo per il trasferimento di Luis Fernando Muriel». Una volta che le visite verranno superate il colombiano siglerà un contratto che lo legherà al Siviglia per cinque stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.