Lulù Oliveira: «Italia? Mancini deve aver detto qualcosa di particolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lulù Oliveira: «Italia? Mancini deve aver detto qualcosa di particolare»

Pubblicato

su

Anche l’ex attaccante belga Lulù Oliveira ha commentato l’avventura dell’Italia ad Euro 2020 confermando la minaccia della sua nazionale

Lulù Oliveira vive ormai da vent’anni in Italia e dopo aver scritto la storia del Cagliari ha parlato alla Gazzetta dell’Italia di Roberto Mancini, ex attaccante della Sampdoria, all’Europeo.

«L’Italia è sempre l’Italia, sta confermando quanto di buono fatto con mancini negli ultimi tre anni. Il c.t. ha dato la scintilla giusta. Hanno criticato il suo turnover ma lui sa bene cha la squadra è unita, se esce uno entra un altro e il risultato non cambia. C’è un gruppo e uno schema che funzionano alla perfezione. Mancini deve aver detto loro qualcosa che sta funzionando ed perchè scattato qualcosa in testa. Anche il Belgio è una delle favorite e se lo affronterà ai quarti sarà come una finale anticipata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.