Gerbi chiude in bellezza: terzo gol in Lumezzane-Albinoleffe
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Gerbi chiude in bellezza: terzo gol in Lumezzane-Albinoleffe

Pubblicato

su

Erik Gerbi chiude in bellezza il suo 2023 con la prima rete nel match tra Lumezzane e Albinoleffe: la prestazione dell’attaccante della Sampdoria

Erik Gerbi, attaccante in prestito dalla Sampdoria alla Lumezzane, ha concluso il 2023 con una prestazione di rilievo segnando il gol che ha aperto le marcature nella vittoria per 3-1 contro l’Albinoleffe. Con tre reti e un assist in questo anno, Gerbi si è confermato come un elemento chiave per la sua squadra, dimostrando il suo contributo decisivo in fase realizzativa. Il giovane talento blucerchiato ha evidenziato il suo potenziale, contribuendo al successo della Lumezzane e guadagnandosi l’attenzione con le sue prestazioni positive sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.