Lunedì mattina Puggioni alla presentazione dell'iniziativa "Welcome to L. Ferraris" - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lunedì mattina Puggioni alla presentazione dell’iniziativa “Welcome to L. Ferraris”

Pubblicato

su

Lunedì 10 ottobre, presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova, il portiere della Sampdoria Christian Puggioni presenzierà alla presentazione del progetto CUS Genova e Circuito Cinema, ancora insieme, in una sola card, per una città più smart.

 

Come riportato da Sampdoria.it, il numero 1 blucerchiato si recherà in mattinata presso l’Aula Mazzini di Via Balbi 5, dove alle 11:30, a margine della presentazione del progetto suddetto sarà presentata anche l’iniziativa “Welcome to L. Ferraris“, volta ad invogliare gli studenti universitari a recarsi allo stadio: per i possessori della tessera del CUS Genova sarà infatti prevista la possibilità di acquistare i biglietti per le partite di entrambe le squadre genovesi a prezzi vantaggiosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.