L'Ungheria conquista gli Europei: la Sampdoria festeggia Marco Rossi
Connettiti con noi

Gli Ex

L’Ungheria conquista gli Europei: la Sampdoria festeggia Marco Rossi – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex difensore della Sampdoria Marco Rossi conquista gli Europei con la sua Ungheria: i blucerchiati lo omaggiano sui social

L’Ungheria ieri sera ha battuto l’Islanda, qualificandosi così ai prossimi Europei del 2021. Un risultato sorprendente per il ct Marco Rossi, che non ha potuto assistere dalla panchina all’impresa dei suoi ragazzi poiché risultato positivo al Coronavirus nei giorni scorsi: ad attendere l’ex difensore della Sampdoria ci sarà un girone di ferro con Francia, Germania e Portogallo.

Proprio i blucerchiati hanno voluto omaggiare l’ex giocatore per il grande traguardo raggiunto, riproponendo un suo gol in un lontano Samp-Roma del 1994.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.