Lupo sul mercato del Torino: «Ramirez è il giocatore ideale»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lupo sul mercato del Torino: «È lui il giocatore ideale della Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Lupo, ex responsabile del settore giovanile blucerchiato, ha indicato Ramirez come acquisto perfetto per il Torino

Fabio Lupo, ex responsabile del settore giovanile della Sampdoria, ha sottolineato come Gaston Ramirez sia un giocatore perfetto per il Torino di Marco Giampaolo. Al tecnico granata serve un trequartista, come precisa ai taccuini di tuttomercatoweb.com, e l’uruguaiano incarna tutte le caratteristiche che Giampaolo desidera.

LEGGI ANCHE – Jankto nel mirino della Bundesliga: tutti i dettagli

«Per le caratteristiche di una squadra di Giampaolo mancano un play e un trequartista. In difesa manca invece un giocatore che abbia piede per iniziare l’azione.Ramirez? Identifica il giocatore ideale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.