Lutto nel mondo del calcio: è morto Gigi Riva. Il cordoglio della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Lutto nel mondo del calcio: è morto Gigi Riva. Il cordoglio della Sampdoria

Pubblicato

su

L’intero mondo del calcio piange la scomparsa di Gigi Riva: l’ex attaccante del Cagliari aveva 79 anni. Il cordoglio della Sampdoria

L’intero mondo del calcio piange la scomparsa di Gigi Riva. L’ex attaccante dello storico scudetto del Cagliari e della Nazionale si è spento ieri sera all’età di 79 anni a causa di un malore. La Sampdoria ha voluto esprimere il proprio cordoglio attraverso un comunicato.

CORDOGLIO – «L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Gigi Riva, formidabile bomber e bandiera del Cagliari tra gli anni 60 e 70 nonché fedele alfiere della Nazionale azzurra, prima da attaccante e poi da team manager. Alla famiglia, al Cagliari Calcio e a tutti i suoi tifosi vanno le più sentite condoglianze da parte della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.