Lutto nel tifo blucerchiato, morto Claudio bisio: il messaggio di Marangon - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lutto nel tifo blucerchiato, morto Claudio bisio: il messaggio di Marangon

Pubblicato

su

Un’altra scomparsa nel mondo blucerchiato, più in particolare quello riguardante il tifo. Nella giornata di ieri è venuto a mancare, all’età di 67 anni, l’ex Presidente della Federclubs , Claudio Bisio, e la Sampdoria ha voluto ricordarlo con questo comunicato apparso sul sito ufficiale:

“Il tifo della Sampdoria perde una delle sue figure storiche. Claudio Bisio, presidente della Federazione dei Club Blucerchiati, si è spento oggi all’età di 67 anni. Uomo buono, gentile ed educato, si è spento a testa alta, da sampdoriano, lottando con tenacia, a denti stretti, contro la malattia che lo attanagliava da tempo.

Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono vicini alla famiglia di Claudio e alla Federclubs in questo triste momento”.

Vi informiamo che, per chi volessi parteciparvi, i funerali si terranno alle ore 10 di lunedì 4 gennaio nella Chiesa della Santissima Annunziata di Sturla, come si apprende dal sito ufficiale della Federclubs.

Questa triste scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di molti, e anche chi non fa più parte della famiglia blucerchiata lo ricorda con affetto, come Alberto Marangon: l’ex-direttore dell’area comunicazione ha voluto ricordare e salutare Bisio con una breve riflessione, apparsa sul suo profilo Facebook: «Quante serate insieme nei tanti club blucerchiati. Avevi sempre un sorriso per tutti e quei quattro colori che avevi stampato sulla pelle. Ciao Claudio, riposa in pace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.