Bologna, Lykogiannis: «Gara difficile contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Lykogiannis: «Gara difficile con la Sampdoria. Loro cercano punti»

Pubblicato

su

Charalampos Lykogiannis, esterno del Bologna, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Charalampos Lykogiannis, esterno del Bologna, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale rossoblù.

SAMPDORIA – «È una gara difficile. Hanno fatto risultato contro l’Inter e cercano punti in chiave salvezza. Noi però faremo di tutto per portare a casa i tre punti».

STATO D’ANIMO – «Quella contro il Monza era una gara importante per noi, volevamo vincerla per salire ancora in classifica. Non ci siamo riusciti, ma ora guardiamo avanti in vista della prossima».

GOL SFIORATO COL MONZA – «Si in quell’occasione sono stato sfortunato ma ho tanta fiducia per le prossime partite. Siamo anche un po’ in difficoltà perché ci mancano gli attaccanti. Li aspettiamo perché ci possono dare una grossa mano davanti».

RUOLO PREFERITO – «Io sono sempre disponibile a giocare dove mi chiede il mister. A Cagliari ho giocato come terzo di difesa, come terzino, ma anche come quinto».

KYRIAKOPOULOS – «Con lui c’è intesa. Siamo amici, ci conosciamo dalla Nazionale. È un buon giocatore e sono contento sia qui. Secondo me possiamo giocare bene insieme, parlare greco entrambi ci aiuta. Prima di venire qui ci eravamo sentiti, è vero. Non l’ho aiutato a inserirsi perché non c’è bisogno di aiuto per inserirsi in questo gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.