Maccarone: «Andremo in campo con umiltà e sacrificio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Maccarone: «Andremo in campo con umiltà e sacrificio»

Pubblicato

su

Massimo Maccarone scalpita per l’esordio in campionato contro la Sampdoria. Una sfida, per lui, dal sapore particolare in quanto vecchio blucerchiato in una delle stagioni più tristi della sua carriera, culminata con la retrocessione in Serie B.

 

L’attaccante ha trovato a Empoli il suo habitat naturale, è un vero e proprio punto di riferimento. E la sua esperienza gli permette di analizzare la situazione con enorme consapevolezza: «Abbiamo lavorato bene in ritiro e accolto i nuovi arrivi a braccia aperte. Siamo un gruppo che ha tanta voglia di fare e con molta determinazione, conosciamo la cultura del lavoro. Andremo in campo con l’umiltà e il sacrificio che ci contraddistinguono. Il nostro obiettivo resta la salvezza – conclude Maccarone ai microfoni di Sky Sport -, invece dal punto di vista personale spero di fare tanti gol per aiutare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.