Udinese, Nestorovski torna prima: cacciato dal ct Angelovski
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Nestorovski torna prima: cacciato dal ct Angelovski

Pubblicato

su

Ilia Nestorovski dell’Udinese torna in Italia: l’attaccante macedone è stato cacciato dal ct della nazionale Angelovski per alcuni insulti

Il ct della Macedonia, Igor Angelovski, ha rispedito prima in Italia, Ilia Nestorovski, attaccante dell’Udinese, cacciandolo dal ritiro della Nazionale per aver urlato diverse offese alle telecamere dopo il gol al Liechtensterin. L’attaccante bianconero è ricordato a Genova per i diversi battibecchi avuti dopo i suoi gol con i tifosi della Sampdoria. Le parole dell’allenatore in conferenza.

«Sono contento che si sia scusato e abbia spiegato il motivo del suo gesto, ma un simile comportamento non può essere accettato, soprattutto quando si veste la maglia della propria Nazionale. Per questo motivo è libero dagli obblighi con la selezione in vista della prossima partita contro la Germania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.