Dal blu navy allo stemma: tutti i dettagli della maglia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Dal blu navy allo stemma: tutti i dettagli della maglia celebrativa della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria ha presentato la maglia celebrativa dell’Andrea Doria che verrà indossata dai calciatori blucerchiati in occasione del match contro il Milan

La Sampdoria ha presentato la maglia celebrativa che verrà indossata dai calciatori blucerchiati in occasione del match contro il Milan, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A. Tutti i dettagli, di seguito, della divisa che omaggia i 120 anni dell’Andrea Doria.

«Unione Calcio Sampdoria e Macron, sponsor tecnico del club blucerchiato, hanno presentato la maglia Andrea Doria, una special edition che la squadra indosserà domenica 6 dicembre in occasione della sfida casalinga con il Milan. Una maglia dallo stile vintage e che rappresenta la storia e le origini dell’U.C. Sampdoria.

La maglia ‘Andrea Doria’ ha il collo a polo vintage con laccetti integrati e il backneck è personalizzato con i colori blucerchiati, lo stemma del club e l’indicazione del numero dell’edizione limitata. La parte destra della maglia è in blu navy, mentre la sinistra è bianca, colori che si invertono sulle maniche (bianca la destra, blu navy la sinistra) con bordi in maglieria.

Sul petto a destra è ricamato in bianco il Macron Hero, logo del brand italiano, al centro, più in basso, spicca la croce di San Giorgio, simbolo del capoluogo ligure e sempre presente all’interno della fascia blucerchiata nelle maglie della Sampdoria. Infine nel retrocollo, in grafica embossata e in corsivo, è inserita la scritta U.C. Sampdoria. La maglia ha una vestibilità slim fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh assicurano una perfetta traspirabilità.

La nuova maglia ‘Andrea Doria’ special edition è in vendita online sui siti ufficiali di U.C. Sampdoria e Macron e, dalla giornata di giovedì 3 dicembre sarà acquistabile, presso i Macron Store».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.