Connect with us

News

Maglia Sampdoria 2019/20: lo scherzo di Quagliarella e i dettagli sul numero

Published

on

Il finto spolier di Quagliarella ha ingannato tutti. La maglia della Sampdoria non delude e presenta dettagli storici

La foto della nuova maglia pubblicata (e poi rimossa) da Fabio Quagliarella ha sollevato un polverone tra i tifosi. Si è trattato però di uno scherzo, orchestrato dalla Sampdoria e il suo capitano per aumentare la curiosità in vista della presentazione ufficiale. Inevitabile il tweet di scherno della società blucerchiata attraverso Twitter: «Ci eravate cascati, eh…».

La divisa home non ha deluso le aspettative. Emergono interessanti particolari che arricchiscono nel dettaglio il design generale della maglietta. A partire dalla data di nascita della Sampdoria, 1946, scritta sotto il colletto fino ad arrivare alle immagini di Genova raffigurate in rilievo sul numero di ogni calciatore.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×