Maglia Sampdoria 2020/21: Macron fa le prove in Scozia - FOTO
Connettiti con noi

News

Maglia Sampdoria 2020/21: Macron fa le prove in Scozia – FOTO

Pubblicato

su

Macron “sperimenta” in Scozia: prove di Sampdoria con le maglie del Motherwell – FOTO

In attesa di conoscere quali sorprese riserverà Macron, nuovo sponsor tecnico della Sampdoria dalla prossima stagione, i tifosi blucerchiati possono cogliere qualche indizio proveniente dalla Scozia.

Già, perché il Motherwell, squadra militante nella prima divisione scozzese, ha sposato il brand italiano per confezionare le proprie divise e nel kit away c’è qualcosa di decisamente familiare: quattro bande orizzontali con i colori sociali sul petto che ricordano vagamente proprio le maglie della Samp, senza contare l’inedito colore blu come base. Il colletto alto e con i bottoni. Sarà questa falsa riga la nuova maglia blucerchiata? Non si sa ancora, quel che è certo che i tifosi del Motherwell hanno risposto entusiasticamente alle novità, come si evince dai commenti sotto il post Twitter della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.