Maglia Sampdoria 2022/23: il kit away per la prossima stagione - FOTO
Connettiti con noi

News

Maglia Sampdoria 2022/23: ecco il kit away per la prossima stagione – FOTO

Pubblicato

su

Maglia Sampdoria 2022/23: il club blucerchiato ha presentato ufficialmente il kit away per la prossima stagione

La Sampdoria ha presentato ufficialmente il kit away per la stagione 2022/23 di Serie A. Il design della divisa, firmata da Macron, presenta un total white semplice ma affascinante Testimonial d’eccezione Stefania Tarenzi, capitano della Sampdoria Women.

DETTAGLI – «La maglia Away è bianca a girocollo con bordi blucerchiati anche sui polsi delle maniche. Particolarmente ricercata ed elegante la grafica che caratterizza la maglia da trasferta che in total white in tinto pezza, presenta in mezzo al petto la fascia blucerchiata in tecnica emboss che provoca l’effetto pieno-vuoto con al centro la patch con lo scudo di San Giorgio. Il backneck è personalizzato con etichetta che richiama il colore della maglia, la fascia blucerchiata e la scritta Pe Zêna e pe Sàn Zòrzo. Anche in questo caso nel retrocollo spicca la scritta spessorata Genova 12 agosto 1946. I pantaloncini sono blu royal, così come i calzettoni che hanno la banda bianca-rossa-nero-bianca sul bordo superiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.