Connettiti con noi

News

Maglia Sampdoria 2022/23: presentato il kit portiere blucerchiato – FOTO

Pubblicato

su

Maglia Sampdoria 2022/23: il club blucerchiato ha presentato ufficialmente il kit portiere per la prossima stagione

La Sampdoria ha presentato ufficialmente il kit portiere per la stagione 2022/23 di Serie A. La maglia color turchese, nuovamente firmata da Macron, sarà indossata da Emil Audero, Wladimiro Falcone (salvo una cessione durante la sessione estiva di calciomercato) e Nicola Ravaglia.

DETTAGLI – «La maglia del portiere è turchese a girocollo e caratterizzata da una fascia sui fianchi con grafica geometrica e il Macron Hero bianco, ripetuto in verticale. Al centro spicca lo scudo di San Giorgio e più in alto sul petto di nuovo il logo del brand italiano e a sinistra lo stemma della Sampdoria. I pantaloncini turchesi sui fianchi riprendono la grafica geometrica presente sulla maglia».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.