Maglia Sampdoria 2022/23: ufficiale il third kit color giallo – FOTO
Connettiti con noi

News

Maglia Sampdoria 2022/23: ufficiale il third kit color giallo – FOTO

Pubblicato

su

Maglia Sampdoria 2022/23: il club blucerchiato ha presentato ufficialmente il third kit per la prossima stagione

La Sampdoria ha presentato ufficialmente il third kit per la stagione 2022/23 di Serie A. Il design della divisa, firmata da Macron, riporta indietro nel tempo grazie a un giallo che cattura l’occhio. Testimonial d’eccezione Manolo Gabbiadini e Giorgia Spinelli, leader difensiva della Sampdoria Women.

DETTAGLI – «La versione Third, con collo alla coreana in maglieria, è in color ambra con classico inserto tagliato centrale con fascia blucerchiata all’altezza del petto e con al centro della fascia lo scudo di San Giorgio. Anche in questo caso il backneck è personalizzato con i colori della maglia stessa e la frase in dialetto genovese. Sul petto, in blu, il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore, uno stemma dal sapore vintage e che riprende nello stile quello usato a metà degli anni 60. Nel retrocollo in stampa gommata spessorata è inserito il profilo del Baciccia, tipico pescatore genovese con barba, caratteristico berretto e pipa. I pantaloncini sono blu con dettagli ocra, i calzettoni blu hanno la banda bianca-rossa-nero-bianca sul bordo superiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.