Mantovani e gli sfottò sulla Sampdoria: «Ci chiamano ciclisti? Li adoro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Francesca Mantovani e gli sfottò sulla Sampdoria: «Ci chiamano ciclisti? Li adoro»

Pubblicato

su

Francesca Mantovani, figlia del compianto ex presidente della Sampdoria Paolo, ha celebrato i trent’anni dello Scudetto blucerchiato

Francesca Mantovani, figlia del compianto ex presidente Paolo, ha esaltato la maglia della Sampdoria durante L’Uomo della Domenica su Sky Sport. Le sue parole.

«La maglia della Samp è stata definita la più bella del mondo. E la seconda maglia è al secondo posto. Per cui siamo irraggiungibili, perché unici. È divertente quando ci chiamano ciclisti con aria dispregiativa. Io li adoro e dico che io sono una ciclista blucerchiata. Il ciclismo è uno sport stupendo, di fatica, per cui amo esservi associata. Ce l’abbiamo solo noi la maglia così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.