Maglie Sampdoria all'asta per l'Afghanistan: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Maglie Sampdoria all’asta per l’Afghanistan: il comunicato del club

Pubblicato

su

Continua l’impegno della Sampdoria per l’Afghanistan: la società blucerchiata mette all’asta le prime maglie. I dettagli

Continua l’impegno della Sampdoria per l’Afghanistan. Il comunicato del club blucerchiato.

SOLIDARIETÀ – «La Sampdoria continua l’impegno per l’Afghanistan. Accettata la sfida di solidarietà #Challenge4UNHCR, il club blucerchiato ha giocato contro il Napoli con una patch speciale dell’UNHCR, Agenzia ONU per i Rifugiati, e da oggi ha messo all’asta su CharityStars le prime maglie».

ASTE – «Clicca qui per fare la tua offerta. Il ricavato delle aste sarà destinato alle operazioni di assistenza umanitaria di UNHCR per portare aiuti salvavita a 3,6 milioni di persone costrette ad abbandonare le proprie case all’interno dell’Afghanistan».

LINK – «L’iniziativa per aiutare la popolazione afghana in fuga dalla violenza a cui ha aderito la Samp può essere sostenuta anche a questo link: https://bit.ly/UCSAMPDORIAPERAFGHANISTAN».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.