Magnanelli: «Pronto a tornare. Berardi? Lo aspettiamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Magnanelli: «Pronto a tornare. Berardi? Lo aspettiamo»

Pubblicato

su

Il capitano del Sassuolo Magnanelli e i tanti infortuni dei neroverdi: contro la Samp recuperano in 4

È la prima volta che il Sassuolo disputa le coppe europee ed ha a che fare con gli impegni ravvicinati, una situazione che a livello di rosa i neroverdi stanno pagando all’inverosimile con una sequela di infortuni davvero difficile da gestire. Nell’ultima partita, persa contro l’Atalanta, il tecnico Di Francesco aveva a disposizione solamente 3 centrocampisti di ruolo, una situazione davvero preoccupante. Fortunatamente per loro è arrivata la pausa che consentirà all’infermeria di svuotarsi un minimo, e il primo a rientrare sarà probabilmente il Capitano, Francesco Magnanelli.
RECUPERI – «La settimana prossima io rientrerò con la squadra – rivela Magnanelli ai microfoni di Sky Sport – recupereremo anche Missiroli, Antei, e Cannavaro che sta meglio dopo l’infortunio alla mano. Berardi? Lo aspettiamo, non sarà prontissimo per le prime partite, ma per noi è importante. Ultimamente ci complichiamo la vita, deve passare qualche giorno per guardare le cose in positivo per cercare di lavorare al meglio dal punto di vista fisico, tecnico e tattico per presentarci al meglio. Dobbiamo lavorare per presentarci al rush finale fino alla sosta natalizia dove bisogna fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.