L'ex difensore: «Sampdoria agguerrita. Ma non mi aspettavo quel Verona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex difensore: «Sampdoria agguerrita. Ma non mi aspettavo quel Verona»

Pubblicato

su

Domenico Maietta, ex difensore del Verona, ha commentato la sconfitta subita dai gialloblù contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Domenico Maietta ha commentato la sconfitta subita dal Verona nel match salvezza contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex difensore gialloblù ai microfoni di calciohellas.it.

DICHIARAZIONI – «Mi aspettavo una Samp agguerrita perché l’avevo seguita nelle ultime partite: è una squadra che fa bene ma che raccoglie poco. Era normale che non facessero sconti ma non mi aspettavo un Verona così distratto. Se in una partita decisiva con una diretta concorrente non fai punti, quando li fai? Il campionato comunque è ancora molto lungo e possono esserci delle gare in cui potrebbe arrivare una vittoria inaspettata. Non bisogna arrendersi fino all’ultimo, almeno finché la matematica non ci condanna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.