Maifredi non dimentica: «Sampdoria Juventus? Scandaloso è dir poco...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex non dimentica: «Sampdoria Juventus 1990/91? Perso per un rigore scandaloso»

Pubblicato

su

Gigi Maifredi, ex allenatore della Juventus, ha ricordato con parole amare la sfida tra i bianconeri e la Sampdoria datata 1990/91

Gigi Maifredi, ex allenatore della Juventus, ha ricordato la sue esperienza in bianconero. L’ex tecnico ha raccontato, con parole amare, la sfida tra i bianconeri e la Sampdoria datata 1990/91. Le sue dichiarazioni a tuttojuve.com.

«Posso dire di aver mollato a seguito della sconfitta contro la Sampdoria a causa di un rigore che definir scandaloso è dir poco, in quella occasione sarebbe stato importante avere l’appoggio della società che non aveva capito delle cose incredibili che stavamo facendo. L’Inter, il Milan e la stessa Samp erano giganti, stavamo facendo un miracolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.