Maignan e il razzismo, la fine dei giochi Preziosi – Check Out
Connettiti con noi

News

Maignan e il razzismo, la fine dei giochi Preziosi – Check Out

Pubblicato

su

Da Maignan e il problema razzismo alla cessione del Genoa nelle Top 5 news della settimana a cura della redazione di Calcio News 24

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

Puntata con toni di amarezza per l’ennesima vicenda razzismo che ha coinvolto il portiere del Milan Maignan, ma che conserva la consueta dote di ironia e sarcasmo dibattendo la cessione del Genoa da parte di Preziosi, i primi diverbi Messi-Pochettino, piuttosto che le “bombette” di Marchisio sulla sua Juve. E senza dimenticare il nuovo eroe sbarcato in città: l’agente segreto Paul Dal Pine…

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.