Malaga, il tecnico Ramos: «Il risultato non conta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Malaga, il tecnico Ramos: «Il risultato non conta»

Pubblicato

su

La 32esima edizione del “Trofeo Costa del Sol“ vedrà impegnata la Sampdoria contro il Malaga, vincitrice di ben sei titoli e volenteroso di mantenere in Spagna la coppa.

 

Il tecnico biancazzurro Juande Ramos, però, non bada troppo al risultato finale della sfida: «Il punteggio non conta, è poco importante. Dobbiamo concentrare la nostra attenzione sulla preparazione della squadra per ottenere la forma migliore per l’inizio della stagione. Stiamo bene, ma c’è ancora molto su cui dobbiamo lavorare. I tifosi ci seguono sempre e anche quest’anno hanno dimostrato il loro affetto con più di 20mila abbonamenti staccati. Il Trofeo Costa del Sol, comunque, sarà solo un’illusione. Con una vittoria non ci dovremo esaltare, con una sconfitta invece demoralizzare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.