Malaga-Sampdoria: vincono gli spagnoli ai rigori - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Malaga-Sampdoria: vincono gli spagnoli ai rigori

Pubblicato

su

Non sono bastati i 90 minuti regolamentari a decretare la vincitrice del Trofeo Costa del Sol a La Rosaleda di Malaga. I blucerchiati, ospiti del Malaga, hanno impattato sullo 0-0 e si sono affidati ai calci di rigore.

A spuntarla nella lotteria degli 11 metri sono gli spagnoli che si impongono col punteggio di 4-2. Apre le danze Michel Santos, che porta in vantaggio il Malaga. Dovrebbe rispondere Quagliarella che però si fa ipnotizzare da Kameni. Viviano però si conferma un super para rigori e ferma la conclusione di Juanpi e Budimir è invece freddo dal dischetto e fa 1-1. La terza serie di rigori vede invece battere Charles Dias e Djuricic che segnano entrambi. La svolta arriva al quarto turno di battuta, Villanueva realizza, ma Palombo no, il tiro decisivo è affidato a Kuzmanovic che non sbaglia. Vince così il Malaga, Samp che nonostante la sconfitta ha mostrato diverse combinazioni interessanti. Ora testa al Barcellona che il prossimo 10 agosto sarà il padrone di casa nel Trofeo Gamper.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.