Malagò sulla Serie A: «Il livello è salito ma non basta in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò sulla Serie A: «Il livello è salito ma non basta in Europa»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato del livello della Serie A dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato del livello qualitativo del campionato di Serie A al termine della sessione estiva del calciomercato. Ecco le sue parole rilasciate a margine della presentazione del torneo La Passione di Yara.

DICHIARAZIONI – «La mia sensazione è che tutte le squadre si siano rafforzate, alcune più di altre, ma il livello tecnico è salito. Ora non so se il miglioramento sia sufficiente per compensare il gap nei risultati nelle coppe europee. Speriamo che anche se alcune operazioni sono dei pagherò siano state scelte corrette perché i bilanci delle società, salvo qualcuno, non si possono permettere chissà quali errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.