Malagò annuncia: «Ho rischiato l'ictus prima di Natale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò annuncia: «Ho rischiato l’ictus prima di Natale»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha rischiato di morire nel periodo prima di Natale: l’annuncio

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha svelato un retroscena sulla sua vita privata durante il Consiglio Nazionale a Palazzo Chigi. Ecco le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa.

DICHIARAZIONI  «La sera del 24 dicembre mi sono ricoverato in day hospital per un piccolo intervento agli occhi, e i medici mi hanno diagnosticato una aritmia atriale, molto comune, che normalmente si sente ma io non l’avevo mai sentita. Mi hanno detto che per qualche settimana sono stato a rischio di trombo, di ictus. Ora sono fuori pericolo ma il problema sarà capire il motivo di questo problema. Non potevo non raccontarvi questa storia perché siete la mia famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.