Malagrida debutta tra i professionisti: esordio per il baby Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Malagrida debutta tra i professionisti: prima assoluta per il baby Sampdoria

Pubblicato

su

Lorenzo Malagrida ha debuttato tra i professionisti in occasioni di Fiorentina-Sampdoria, match valido per gli ottavi di Coppa Italia

Debutto assoluto da professionista per Lorenzo Malagrida. L’attaccante classe 2003, eccellente prodotto del vivaio della Sampdoria, ha collezionato la prima presenza ufficiale in occasione del match di Coppa Italia contro la Fiorentina. Un bell’attestato di stima da parte del tecnico Dejan Stankovic, convinto a puntare su di lui durante il ritiro invernale in Turchia. Subentrato ad Abdelhamid Sabiri al 77′ del secondo tempo, Malagrida rappresenta una risorsa preziosa per la formazione blucerchiata, specialmente in un momento di piena emergenza come quello attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.