Maldini sfida Lanna, bandiere contro: Milan-Sampdoria è la loro partita
Connettiti con noi

News

Maldini sfida Lanna, bandiere contro: Milan-Sampdoria è la loro partita

Pubblicato

su

Maldini sfida Lanna: due uomini simbolo delle rispettive tifoserie. Il rossonero è uomo immagine del Milan, il blucerchiato è il nuovo punto di riferimento per tutti i tifosi della Sampdoria

Due simboli di Milan Sampdoria si troveranno a scontrarsi nel lunch match di oggi tra le mura di San SiroMaldini e Lanna. Carriere e palmares completamente diversi ma la stessa capacità di immedesimarsi nella gente, per la quale rappresentano una vera e propria ancora di salvezza.

Maldini è riconosciuto quasi come il garante di un ritorno del Milan ai massimi livelli entro pochi anni, Lanna incarna le speranze di una tifoseria scottata dall’esperienza Ferrero. Presidente di passaggio ma ben voluto tutti perchè unico reduce dell’ultimo scudetto sampdoriano. La sfida di oggi tra rossoneri e blucerchiati è anche la loro: due bandiere diverse ma accomunate dallo stesso grande spirito: l’amore dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.