Malkowski, mistero risolto: è in prova al Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Malkowski, mistero risolto: è in prova al Genoa

Pubblicato

su

Una storia che ha dell’incredibile: Malkowski, dichiarato dal Ruch Chorzow in prova alla Sampdoria, segue invece gli allenamenti con il Genoa

Ieri l’annuncio del suo arrivo e immediatamente la smentita da parte della Sampdoria. Nessuno sapeva chi fosse Dominik Malkowski né, tantomeno, era stato avvistato in quel di Bogliasco per seguire gli allenamenti con la Primavera blucerchiata. Intorno al giovane attaccante classe ’99 si è sollevato un polverone di incertezza mista a sorpresa quando, secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, si è appreso che è stato inviato dal Ruch Chorzow per un periodo di prova di quattro giorni a Genova. Non alla Samp, bensì al Genoa: la società polacca ha, di conseguenza, confuso la sponda doriana per quella rossoblù e pubblicato un annuncio non privo di fondamento ma totalmente inesatto. Mistero risolto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.