Malore Eriksen, medico Danimarca: «Psicologi in hotel con la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malore Eriksen, medico Danimarca: «Psicologi in hotel con la squadra»

Pubblicato

su

Morten Boesen, medico della nazionale danese, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Christian Eriksen e dei sentimenti dei compagni

Morten Boesen, medico della Nazionale danese, ha parlato in conferenza stampa aggiornando sulle condizioni di Christian Eriksen e sulla situazione mentale dei compagni di squadra, tra cui Mikkel Damsgaard, esterno della Sampdoria. Le sue dichiarazoni.

CAUSE«Cosa ha causato l’incidente? Non abbiamo una spiegazione sul perché, non so rispondere. Le condizioni di Christian Eriksen restano stabili ei test preliminari sembrano buoni. Rimane stabile e sta bene date le circostanze. Deve rimanere ancora in ospedale per ulteriori test e osservazioni. I test fatti fino ad ora vanno bene».

PSICOLOGI – «Ci sono stati quattro professionisti in hotel con la squadra durante la notte. Abbiamo fatto dei gruppi di aiuto, tutti hanno potuto esprimere i loro sentimenti. Questa mattina questi professionisti sono tornati, così i giocatori hanno potuto beneficiare di un aiuto medico, apprezziamo molto l’aiuto arrivato da fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.