Malore Eriksen, Rosetti esalta l’arbitro Taylor: «Orgogliosi di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malore Eriksen, Rosetti si complimenta con l’arbitro Taylor: «Orgogliosi di lui»

Pubblicato

su

Il numero uno della Commissione Arbitri UEFA Roberto Rosetti ha parlato della gestione del caso Eriksen da parte di Taylor

L’arbitro Anthony Taylor ha saputo gestire alla perfezione il dramma di Christian Eriksen, sospendendo la partita e non solo. Il capo degli arbitri UEFA Rosetti si è complimentato con il fischietto inglese che è stato selezionato anche per la sfida di domani sera tra Italia ed Austria. Le parole di Rosetti.

«Tutti hanno riconosciuto come Anthony Taylor sia stato perfetto. Ha gestito alla grande il momento difficile, siamo orgogliosi del suo comportamento, siamo orgogliosi del suo sangue freddo. Abbiamo detto agli arbitri che la sicurezza è al primo posto, è l’obiettivo più importante per noi. Gli arbitri devono, e sono pronti, fermare subito la partita in queste situazioni. Anthony è stato fantastico. È un arbitro di prim’ordine. È un ottimo direttore di gara e sta disputando un grande torneo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.