Malore per la sorella di Gattuso: corsa in ospedale dopo Sampdoria-Napoli
Connettiti con noi

Avversari

Malore per la sorella di Gattuso: corsa in ospedale dopo Samp-Napoli

Pubblicato

su

Gattuso non si è presentato davanti alle telecamere dopo Sampdoria-Napoli: la sorella è stata colpita da un malore e il tecnico è corso in ospedale

Ci sono gravi problemi familiari, dietro la scelta di Gennaro Gattuso di non presentarsi davanti alle telecamere ieri sera dopo Sampdoria-Napoli. Il tecnico degli azzurri, infatti, ha appreso al rientro negli spogliatoi che la sorella era stata colpita da un malore.

Gattuso, appena ricevuta la notizia dalla moglie Monica, ha lasciato il “Ferraris” ed è corso in ospedale a Busto Arsizio, dove la donna è attualmente ricoverata. Al suo posto, ha incontrato i giornalisti il vice allenatore Gigi Riccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.