Sampdoria, mancati pagamenti: l'agente di Conti si rivolge al Coni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mancati pagamenti: l’agente di Conti si rivolge al Coni

Pubblicato

su

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, si è rivolto al Coni per lamentare il mancato pagamento dei compensi relativi al rinnovo del terzino della Sampdoria

Mossa inaspettata del procuratore di Andrea Conti. Mario Giuffredi ha presentato un’istanza arbitrale al Coni lamentando i mancati pagamenti dei compensi relativi al rinnovo del terzino della Sampdoria. Stupore in società dato che Giuffredi è in buoni rapporti con alcuni dei dirigenti blucerchiati. Un problema ulteriore da risolvere considerando che, qualora il Coni dovesse accogliere la sua doglianza e intimare il pagamento dei compensi, potrebbe essere seguito da altri procuratori. Essendo gli agenti soggetti esterni alla società, non tesserati e tantomeno dipendenti, i loro crediti dovrebbero essere all’interno di quella schermatura offerta dalla composizione negoziata. Ancora da confermare se la protezione possa farsi valere anche all’interno del diritto sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.