Manchester City Real Madrid: la bellezza del calcio in faccia ai nostalgici
Connettiti con noi

News

Manchester City Real Madrid: la bellezza del calcio in faccia ai nostalgici

Pubblicato

su

Manchester City Real Madrid entra di diritto nella storia del calcio moderno: uno spettacolo di emozioni alla faccia dei nostalgici

Avvertenza prima della lettura: astenetevi se di Manchester City Real Madrid vi sono rimasti negli occhi esclusivamente gli errori difensivi. La prima semifinale d’andata della Champions League è stata un incredibile viaggio nella modernità del calcio europeo. Intensità, ritmo, spirito positivo, occasioni da gol a raffica e un 4-3 che riporta alla mente alcune tra le partite più meravigliose e indimenticabili della storia.

La vittoria, di misura, è finita nelle mani degli inglesi ma Pep Guardiola non potrà essere del tutto soddisfatto. I Citizens si sono infatti riscoperti un po’ troppo cicala e molto meno formica, sciupando in più di una circostanza le chance per arrotondare il punteggio e aumentare il divario. Se De Bruyne e Gabriel Jesus hanno illuminato la scena, al contrario Mahrez ha sulla coscienza più di qualche errore.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.