Fernandes verso il Manchester United: tesoretto in arrivo per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Manchester United salva Ferrero: Fernandes miniera d’oro

Pubblicato

su

Fernandes verso il Manchester United: tesoretto in arrivo per la Sampdoria

Sporting Lisbona e Manchester United si erano salutate la scorsa estate con la promessa di risedersi al tavolo a gennaio per trattare il trasferimento di Bruno Fernandes in Premier League. Detto fatto, adesso il centrocampista portoghese potrebbe veramente vestire la maglia dei Red Devils: a far impazzire i rumors già insistenti, il bacio che Fernandes ha rivolto ai suoi tifosi dopo il gol segnato ieri al Setubal, quasi in segno d’addio.

La Sampdoria si frega le mani. Al club di Massimo Ferrero, infatti, spetta una percentuale del 10% sulla plusvalenza ricavata dalla cessione del giocatore: un affare che si dovrebbe chiudere intorno ai 60 milioni di euro e che garantirebbe alla società blucerchiata di mettere in cassaforte poco più di 5 milioni. Un’entrata che permetterebbe alla Samp di avere le spalle un po’ più coperte dopo il mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.