Manchester United-Sampdoria: i convocati

convocati
© foto www.imagephotoagency.it

Tempo di partenza per la Sampdoria di Marco Giampaolo: ecco i convocati ufficiali per le amichevoli inglesi contro il Manchester United e lo Swansea

La Sampdoria, dopo la rifinitura mattutina e il pranzo presso l’AC Hotel di Genova, ha iniziato il suo viaggio in direzione Dublino. Con un charter in partenza dal Cristoforo Colombo i ragazzi di Giampaolo arriveranno sul suolo irlandese dove domani, alle ore 20.45 italiane, affronteranno il Manchester United di Mourinho. Nessuna grande novità per quanto riguarda i convocati: Viviano non prenderà parte al ritiro e continuerà il suo recupero agonistico, solo due portieri quindi saranno a disposizione del mister perché il giovane Krapikas si è unito alla Primavera in ritiro. Stessa sorte anche per Baldè, Baumgartner e Tomic, mentre il difensore centrale Leverbe è stato convocato. Ecco la lista completa, al cui corredo è indicato anche il numero di maglia che indosseranno per le due amichevoli di Dublino e Swansea.

Portieri: Puggioni (1), Tozzo (92)

Difensori: Bereszynski (24), Dodô (6), Leverbe (22), Murru (29), Pavlovic (20), Regini (19), Sala (7), Silvestre (26), Simic (4)

Centrocampisti: Alvarez (11), Barreto (8), Capezzi (28), Djuricic (10), Linetty (16), Praet (18), Torreira (34), Verre (21)

Attaccanti: Bonazzoli (97), Caprari (9), Kownacki (99), Quagliarella (27)

Articolo precedente
ponce sampdoriaPonce sprona il Livorno: «Ho cattiveria, sarà una bella esperienza». È ufficiale
Prossimo articolo
Romero cuore blucerchiato: «A Genova anni fantastici. Sampdoria da Europa League»