Manchester United, Solskjaer fa piazza pulita: in uscita un ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Manchester United, Solskjaer fa piazza pulita: un ex Sampdoria tra gli esuberi

Pubblicato

su

Manchester United, il tecnico Ole Solskjaer vuole sfoltire la rosa durante il mercato invernale: tra gli esuberi c’è l’ex Sampdoria Sergio Romero

Il calciomercato invernale è al via anche oltremanica. Le squadre di Premier League sono alla ricerca di nuovi rinforzi ma anche di sfoltire le rose dai vari esuberi e tra queste c’è anche il Manchester United di Ole Solskjaer.

Secondo il Daily Mail, infatti, il tecnico norvegese vorrebbe sfruttare la finestra del mercato invernale per piazzare i vari esuberi. Tra i giocatori ai margini della rosa ci sono Phil Jones, Marcos Rojo, Jesse Lingard e l’ex portiere della Sampdoria Sergio Romero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.