Mancini contro Autostrade: «Svincolo chiuso senza preavviso. Vergogna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini contro Autostrade: «Svincolo chiuso senza preavviso. Vergogna»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, al rientro dalla vittoriosa gara di Reggio Emilia contro la Lituania, ha avuto una spiacevole sorpresa da Autostrade

Roberto Mancini, di ritorno da Reggio Emilia dopo la vittoria sulla Lituania, ha trovato una piacevole sorpresa. Lo svincolo tra A7 e A26 era infatti chiuso per lavori, senza che, a detta dell’ex bomber della Sampdoria, vi fossero segnali a indicarlo. Il commissario tecnico dell’Italia si è così sfogato con una storia su Instagram.

«Queste sono le autostrade italiane. Arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l’autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi, ma in tanti dovete vergognarvi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.