Mancini Day: il 15 settembre il ct e la coppa europea saranno a Jesi
Connettiti con noi

News

Mancini Day: il 15 settembre il ct e la coppa europea saranno a Jesi

Pubblicato

su

Il 15 settembre Jesi festeggerà Roberto Mancini. Il commissario tecnico sarà presente nella sua città natale assieme alla coppa europea

Il 15 settembre al Palazzetto dello Sport di Jesi sarà presente Roberto Mancini assieme alla coppa europea. Il commissario tecnico azzurro festeggerà il successo di Wembley davanti a 1300 persone, che hanno già ordinato il biglietto gratuito.

Già tutto esaurito per il Mancini Day: il comune di Jesi sottolinea come non sia più possibile acquisire biglietti e che i controlli saranno rigidi per le normative anti-Covid. Resta la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming sul sito del comune.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.